h1

Chiamatemi pure “Dottoressa”!!!

ottobre 20, 2009

Ebbene sì, incredibile ma vero, mi sono LAUREATA!!! 20 minuti di sofferenza per due anni di lavoro. E la commissione non mi ha neanche fatto una domanda… Non ho capito se perchè si fossero addormentati durante la mia presentazione, oppure perchè non ci avessero capito una mazza… Vabbé, ma alla fine meglio così, ho evitato di fare eventuali figuracce di fronte ai vari componenti del laboratorio.. Insomma è andata, quasi non ci credo, sono passati diversi giorni e mi devo ancora abituare all’idea… Intanto mi sto godendo il dolce far niente e la sveglia alle 10e30 del mattino, evviva!

Adesso però un dubbio mi affligge: questo blog è nato proprio come angolo di sfogo e lamentela per quei tempi duri in cui vedevo tutto nero e la laurea mi sembrava solo uno spiraglio di luce alla fine di un tunnel lungo miglialia di kilometri e il nome infatti lo testimonia (Without hopes). Ora non so se cambiare nome del blog e trovarne uno leggermente più allegro oppure accontentarmi di quello che già ho..in fondo mi sono affezionata a Without hopes…e poi suona così bene…ora ci penso! Intanto viva la libertà, non sono più una tesista sfruttata!

14 commenti

  1. Dooooottooreeee, dooooottoooreeeeee, doottooreee del … Si canta da voi? xD


  2. che io sappia no, almeno nessuno ha osato 😀 non so nemmeno come faccia…


  3. Fa così: http://www.youtube.com/watch?v=K-9gmo2RLW8 😀


  4. ahahhahahahahaaaaaaa 🙂


  5. Eccomi tornata da Perugia, è stato terribile, faceva un freddo tremendo!!! Complimenti ancora.. ‘sta microglia ha dato i suoi frutti! Poi come è andata la festa? Mi dispiace di non esserci stata. Ci sentiamo in questi giorni, baci baci 🙂


  6. Grazie cara! dispiace anche a me che non c’eri…è andata bene direi, ci siamo divertiti e abbiamo mangiato tantissimo, poi ti racconto meglio 😉


  7. Congratulation!!! uuu che beeelllooooo… io il giorno della mia laurea… davo i numeri! E no! Non mi laureavo in matematica! 😀


  8. Ihihihihi…io ero più emozionata il giorno prima, invece il giorno della laurea ero stranamente tranquilla…mah, mi dovrei autostudiare 😀
    Grazie!


  9. Io fino al giorno prima ero molto zen… lo dicevo a tutti “PFUI è un esame…” e poi il DRAMMA la mattina della laurea (mi laureavo di pomeriggio) quando mi svegliai con una vistosa reazione cutanea allo stress… mi si gonfiò il labbro come fosse un’allergia… sembrava un botulino andato male!!! 😯


  10. Nooooooooooooo, povera, questa sì che è una tragedia…ihihihihi, vabbé, succede, alla fine non penso che alla commissione importi più di tanto di queste cose 😉


  11. Beh… insomma… io davo comunque un esame di laurea in lingua straniera… e mi si capiva a mala pena in italiaaaaaaaaanoooooo 😥


  12. Eh lo so, queste cose succedono sempre quando non dovrebbero…ma scommetto che è andata bene lo stesso 😉


  13. Ok! Ti chiamiamo dott.ssa ma ogni tanto fatti viva… ci manchiiiii!!! 😦


  14. Ma grazieeeeeee!!! eppure questo blog lo guardo ogni giorno quasi e anche il tuo 😀 Il fatto è che mi sono solo fatta prendere dalla pigrizia post-laurea…però mi piacerebbe tornare a scrivere e commentare…mo ci penso! Un abbraccio e grazie del pensiero!



Rispondi

