h1

Il dito nella piaga

ottobre 2, 2009

tempoFra qualche settimana starò per compiere un grande passo: quello tra i 25 e i 26 anni.. un pò traumatico, mi sto avviando verso i 30… Molti mi potrebbero dire che sono giovane.. certo, capisco, infatti non dico di non esserlo, dico solo che ormai sto maturando e mi stanno venendo anche le rughe (di espressione, ovviamente 😀 )… Comunque, oltre alla mia nuova condizione psicologica di quasi ventiseienne, ci si mettono pure i controllori della metro a ricordarmelo un giorno sì e uno no. Insomma, io ho ancora la  tessera studente, ma il problema è che la posso utilizzare solo fino a 26 anni appunto.. E allora i controllori si divertono ricordandomi ogni volta: “ma lo sai che a novembre hai finito?” oppure “lo sai che ottobre è l’ultimo mese che la puoi comprare?” che pizza, certo che lo so.. so leggere le didascalie sul retro.. insomma, basta mettere il dito nella piaga!

6 commenti

  1. Ah ma non è così grave… io sono moooltooo più vecchia… beh… in realtà ne ho compiuti da poco solo 28… ma comunque… dicevo?! Ah sì… e oggi un signore sui 35, massimo 40 mi stava per urtare e l’amico gli ha detto: “Attento alla RAGAZZINA che le fai male!!!” 😯 Sinceramente?! Mi stavo rotolando a terra dal ridere!!!


  2. E alloraaaaaaa…sei giovanissima 😀 A me succede uguale, se sto al supermercato, alla posta, ovunque, sento gente che dice: siamo dietro la ragazzina… sgrunt… Io no ragazzina 😀


  3. Tutto ok?! E’ un po’ che non aggiorni?!


  4. Ci sono, tutto ok, grazie del pensiero, sono solo stata impegnata con la laurea.. ma oggi ho finalmente fatto, i’m free! evviva! proverò ad aggiornare presto!


  5. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu congratulazioniii!!!


  6. Grazieeeeeeeeeeee!!!



Rispondi

