h1

File chilometriche

dicembre 22, 2008

ghiroGiornata devastante: sveglia prestissimo e poi di corsa all’ambasciata per rifarmi il passaporto. Per ottenere un appuntamento tramite mail mi hanno risposto talmente subito da suscitare il mio stupore, “finalmente la burocrazia funziona” mi sono detta…MA DE CHE’, era tutta un’illusione, come volevasi dimmostrare. Infatti, mi ritrovo di fronte file chilometriche, disorganizzazione al massimo, tant’è che c’era un solo sportello dove dovevi richiedere i documenti da compilare e lo stesso sportello pure per consegnarli…Mi metto in fila, compilo i fogli, mi rimetto in fila, per almeno mezz’ora e quando tocca a me la signora allo sportello scompare…ma scompare per circa un quarto d’ora, e noi stupidi lì ad aspettare invano! Inutili le lamentele della gente! Alla fine sono arrivata alla conclusione che la burocrazia non ha paese, è uguale dapertutto e se penso che basterebbe almeno un pò più di organizzazione e sarebbe tutto più facile.

Per finire in bellezza sono andata pure in laboratorio per tornare a casa alle ore 19e30..ma che vuoi che sia?! Questa è la mia vita!

6 commenti

  1. 😀

    Sembra una descrizione del primo Fantozzi.

    Abbigliamento da Caccia di Fantozzi….

    http://it.youtube.com/watch?v=AEM4Wn05lSY


  2. Me lo devo vedere allora 😉


  3. la classica giornata da suicidio!!!


  4. Mamma mia Aly, veramente! aiutoooooooo!


  5. Prickettina, fai il post di Natale!


  6. Sì, ora vado a cucinare, dopo lo faccio 😉



Rispondi

